
Dal 2020 ad oggi. Otto edizioni.
L’idea del Brand Camp nasce in metropolitana a Londra, durante un viaggio di Paola Toini, la founder. Da quell’intuizione del 2020 è partita una prima edizione tutta digitale e, anno dopo anno, l’evento è cresciuto, ha cambiato faccia e forma fino a diventare un appuntamento atteso a Bergamo. In questa ottava edizione parleremo di vendita partendo dalle persone e dai linguaggi, con un approccio concreto che unisce formazione e pratica. Il Brand Camp parla a aziende, micro imprese, esperti di marketing e liberi professionisti che vogliono strumenti reali per far crescere il proprio lavoro.
Siamo arrivati all’ottava edizione e anche nel 2026 ci saranno speaker che ogni giorno stanno sul campo e portano casi reali, processi chiari e spunti importanti. Il Brand Camp è un luogo in cui si ascolta, si prova e si torna a casa con idee da mettere subito a terra. Competenza e concretezza guidano il percorso, perché vendere bene richiede metodo, etica e una comunicazione capace di orientare le scelte.